Voglia della mia vicina a Verona - Cosenza Trasgressiva

Voglia della mia vicina a Verona - Cosenza Trasgressiva

Mi chiamo Samuele, ho 40 anni, sono un uomino single ( ho avuto la ragazza, una donna di 30 anni fino ad agosto 2019) e posso assicurarvi che essere single è puro divertimento.
Dopo un fidanzamento di 10 anni, ho scoperto la libertà di poter badare solo a me stesso e le svariate opportunità di poter avere incontri di ogni tipo : incontri con trans o trav a Verona non ne ho ancora fatti, ma mi sono consolato con una piacevole amicizia con la mia vicina di casa.
Un mezzogiorno di agosto, intento a fare un barbecue in giardino e dopo aver sentito la frase:"
Mmmmm... che profumino", da parte della mia vicina di casa, non poteva non scattare subito un invito con conseguente aperitivo a base di prosecco.
La mia vicina ha 32 abbi portato benissimo.
Amante dello sport ma anche della forchetta, non disdegna il sano gusto del cibo, del vino e della buona compagnia. Sexy, elegante. L'approccio è partito da subito e mai avrei immaginato di poter conosciute un porca come lei.
I mesi successivi sono stati bellissimi, un susseguirsi di scopate incredibili, orgasmi e sorprese non provare le prime esperienze con alcuni sex Toys acquistati in un sexy shop.
Adesso ci possiamo solo vedere attraverso i nostri incontri in webcam, ma la sua vera natura di porca al 100 % resiste anche a questo periodo e i suoi spettacoli sono bellissimi.
Ci masturbiamo guardandoci in webcam e promettendoci le porcatexche faremo quando ci potremo incontrare di nuovo e vi posso giurare che vederla e sentirla in webcam mentre urla e si lascia andare al piacere è un bellissimo momento che mi fa sempre schizzare in maniera incredibile.
Ci siamo anche iscritti alla sexy community..tanto siamo due single e siamo stuzzicanti dall'idea di poter incontrare nuovi amici...sempre quando si potrà fare nel massimo della sicurezza.
Ciao a tutte le coppie come noi.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati