Trans............ - Cosenza Trasgressiva

credetemi è una storia vera e ancora attualissima della mia vita.per caso ho scoperto qst sito(piccole trasgressioni)è navigando ho scoperto queste meravigliose creature,provare per credere.un giorno mi sono deciso è ho chiamato,mai provato un adrenalina così.quando sono arrivato mi si presnta in tutta la sua perfetta bellezza,profumatissima e veramente supersexy,mi ha messo subito a mio agio,non vi dico l'adrenalina a mille,ma con serafica calma mi offre un drink,ed io che cecavo con lo sguardo solo quello che c era sotto.all'improvviso è cambiato tutto mi a preso è ha cominciato a spompinarmi in maniera dolce,quando gli ho detto che era la mia prima volta a riso aprendo quella bocca carnosa e piena di lucidalabbra che non ho potuto fare a meno di baciarla,un bacio lungo e pieno di passione.poi a tirato fuori un anaconda di nome e di fatto,penso lungo almeno 23 cm tutto nero,e giù tutto nella mia bocca,gli ho fatto un superpompino che non ha resistito è mi ha sborrato tutto addosso......poi io ero quasi già venuto è lo inculato in maniera selvaggia,mamma che goduta!!!morale della favola ora mi sono imposto come svago un uscita mensile con un trans,provare per credere.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/03/2011 09:28

bisex

Ciao Abelardo, il mio culetto t'aspetta ansioso, lo vorresti ? é molto stretto........

15/03/2011 11:44

marco

spero che almeno usate le protezioni, altrimenti rischiate di contaggiare anke noi che ci scopiamo le donne che magari avete lasciate insoddisfatte

14/03/2011 19:15

John

Bravo bravo cominci cosi e poi te lo fai mettere e vedrai che spettacolo. in che paese e questa trans nera? fammi sapere

14/03/2011 18:45

Giuseppe

Ma vogliamo imparare un pò di grammatica? Almeno usate i correttori di ortografia. La storia sarà anche vera ma com'è raccontata diventa vuota e incolore.

14/03/2011 17:33

Abelardo

Contento tu !!! Per me , solo passere e al max culetti .

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati