Incontro e consolazione a Padova 2 - Cosenza Trasgressiva

Incontro e consolazione a Padova 2 - Cosenza Trasgressiva


Questo è il racconto del tradimento alla mia ragazza con Pamela, una super barista di 48 anni a Padova, sposata con uomo che la stressa perché dice che la vorrebbe in casa a fare la casalinga.
Pamela porta due birre e le apre e mi dice che comunque passera il periodo brutto per entrambi e che bisogna portare pazienza.
Io le rispondo che sto portando pazienza ma quando certe cose sono una costanza si perde anche la qualità del tempo e non per nulla i miei ultimi due mesi sono stati un inferno.
Brindiamo con le birre e ci abbracciamo, il bar è chiuso e le luci sono spente e l'unica luce che entra è quella dei lampione e dell' insegna fuori dal bar.
Ci abbracciamo e accade una cosa che non avrei mai pensato che potesse capitare.
Mentre siamo abbracciati, sento le che mi lascia qualche dolce bacetto innocente sul collo... inevitabilmente il cazzo mi viene duro, ma questo lei non lo sa, io fingo e decido di girare la testa verso il suo collo e di darle anche io qualche bacetto.
Anche lei curva la testa verso la mia e le nostre labbra inevitabilmente si incontrano e comincia un bacio appassionato.
Sul momento penso che si tratti solo di una consolazione ma poi sento la sua mano che si posa sul mio cazzo duro, lei stacca e mi dice, ridendo:
"Ah sei già pronto!"
Mi imbarazzo un momento ma poi scoppio a ridere anche io e lei ricomincia a baciarmi mentre con le mani mi sbottona i jeans che nel frattempo stanno scoppiando.
Mi fa alzare in piedi e fa cadere i pantaloni, mentre io mi tolgo le scarpe.
Rimaniamo mezzi nudi nel bar e io la guardo mentre rimane in reggiseno e perizoma ed è di una bellezza incredibile.
Mi fa sedere sulla sedie e senza nemmeno avvisare mia monta sopra...la sua figa è strettissima oppure sono io che sono particolarmente dotato perché la sento proprio dilatare e lei comincia a muoversi sopra di me come una scatenatissima pornostar.
Non contenta di questo si alza, mi prende per mano e si appoggia chinata in avanti sul bancone del bar...
"Nel culo... mettimelo in culo".
Mi chiamo per leccare quel frutto proibito che la mia ragazza non mi ha mai voluto dare...
"Adoro essere inculata".
Lascio colare la saliva e comincio in una inculata pazzesca che la fa fremere tutta e mentre la inculo, si infila due dita nella figa e si masturba freneticamente, lanciando un urlo favoloso nel momento dell' orgasmo..
"Vienimi in bocca". mi dice
Le schizzo in bocca e sul viso e dopo che l' ho fatto non lo molla senza averlo prima ripulito per bene.E' stata la serata top di tutto l' anno.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati