In riva al mare - Cosenza Trasgressiva

In riva al mare - Cosenza Trasgressiva

Sono un ragazzo 27enne con tanta voglia di avventure, forse anche perché sono stato fidanzato per tanti anni con una ragazza di Palermo che da poco ha scelto un'altra strada, diversa dalla mia... E' andata all'università di Padova a studiare Scienze Politiche e forse tra di noi la fiamma si era già spenta da diversi mesi ormai... Quindi ho deciso di uscire finalmente dal mio guscio e farmi avanti con le ragazze Quest'anno ho scelto di andare in vacanza a Oristano, avevo trovato tramite un amico di Olbia un affitto per 15 giorni a prezzo vantaggioso e quindi non appena ho fatto le valigie sono partito alla scoperta di nuove mete... Il posto sembra veramente bellissimo, acqua traspartente, tranquillità assoluta ed il primo giorno scendo in spiaggia a fare l'aperitivo visto che era ormai orario della cena. La barista sorridente mi serve un mojito e di fianco a me noto una ragazza abbronzzatissima e tatuatissima come piace a me... Penso di essere veramente fortunato stasera!! Le chiedo come mai così sola stasera e se desidera ci possiamo fare compagnia, porgo la mano per presentarmi: Ciao, sono Luca, arrivato da poco da Latina, piacere!! Il suo sguardo accattivante sembrava come se aspetasse il mio saluto, era sorridente e i suoi denti bianchissimi mettevano in risalto la sua meravigliosa abbronzzatura... Dopo due chiacchiere mi dice che non sono niente male e che le piacerebbe fare un giro dietro negli spogliatoi... Rimango un po' perplesso ma queste sue parole mi riempiono di gioia!! Andammo negli spogliatoi e ci chiudiamo dentro... Lie comincia a baciarmi il collo e a toccarmi sotto ed in un'istante divento tutto duro... Le tolgo gli short e mi accorgo che è tutta bagnata, che aspettava di essere chiavata per bene... A quel punto la giro e faccio il mio dovere... Le dico di non fare rumore o rischiamo che ci trovino rinchiusi negli spogliatoi... Dopo un po' lei rimane soddisfatta e anche io riesco ad arrivare all'apice... Mi dice che si chiama Melissa e viene da La Spezia... Le dico che sono contento di averla conosciuta e lei mi da l'appuntament per domani sera alla stessa ora, ma sta volta ricevo anche un invito a cena da parte Sua... Si annuncia una vacanza bollente!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
01/08/2017 09:50

mirko

ahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhaahahahhahaha hahhahahhahahhaha ti sei dimenticato di dire che per un periodo hai lavorato anche a mosul e a baghdad! hahaahahhahhahahhahhahahhhahaah uhahahhahahahhahahuauauaauuauauauaua salutami federica la mano amica!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati